venerdì 29 giugno 2012

L’Oreal Color Infaillible - LE Miss Candy

Eccomi qui ancora a parlare dei Color Infaibllible che sono entrati subito nel mio cuore ,infatti trovate qui un post infinito aggiornato man mano che si allargava la famiglia! Mi rotolo per terra dalle risate
Questa volta ho trovato in saldo quelli della collezione limitata Miss Candy (presente sul mercato solo nel mese di giungo,tranne poi qualche negozio che vende le rimanenze!) oltre al famoso Tender Caramel che bravamo da un pò! Occhiolino
La Miss candy è composta (qui in Italia) da 5 gloss a “strati” e con un sapore di caramella,2 ombretti colour infaillible e 3 smaltini! A bocca aperta

Vi posto il link per spulciare per benino questi gustosi prodotti http://www.loreal-paris.it/miss-candy-portal.aspx
Vi posto le foto con gli swatches e ovviamente ribadisco il mio amore per questi prodotti !Cuore rosso

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Un abbraccio Cuore rosso
Passo e chiudo,
TrillyLabbra rosse

2 commenti:

  1. Stupendiiiiii...tesorooo..smackkkk..!!!adoro questi colori!!! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ho lasciato una sorpresa sul mio blog http://barbara-blair.blogspot.it/ bacio

    RispondiElimina

Ora a voi la parola....