martedì 24 aprile 2012

L'Oréal Color Infallible Eyeshadow

Ragazze è un bel pò che non scrivo,mi dispiace essere mancata per così tanto tempo ma sono stata molto incasinata con il mio lavoro,poi sono stata qualche giorno a madrid per il periodo di Pasqua e quando sono tornata ho subito ripreso con l'incessante ritmo quotidiano! T_T
Qualche mesetto fa ho acquistato un'ombrettino verde dal colore stupefacente ignara del tesoro che avevo tra le mani...
Il giorno dopo non ho resistito e subito l'ho provato,sono rimasta a bocca aperta,già dallo swatch in negozio non sembrava male ma utilizzandolo sull'occhio si capisce che è un prodotto dalla texture innovativa,sto parlando degli ombretti L'Orèal Color Infaillible.
hanno una consistenza quasi vellutata,al tatto danno quasi un idea di essere degli ombretti in crma anche se non lo sono,quando si indossano emanan una luce particolare sulla palpebra,sono molto facili da fumare e durano tutta la giornata anche senza primer (almeno sulla mia palpebra che non ha esigenze particolari! ^_^).Sono dgli ombretti molto intensi ed iperpigmentitati,basta un solo tocco per avere un colore pieno! ^_^ Nonostante siano così duratuti sull'occhio rusltano molo confortevoli,quasi impercettibili!
Ovviamente dopo il primo che ho acquistato ho iniziato a fare una sorta di collezione perchè mi piacciono molto,alcuni di quelli che ho appartengono a delle collezioni uscite tempo fa altri invece alla linea permanente....
Appartengono alla linea permanente:
02 Hourglass Beige (un crema luminoso dal finish metallico,ottimo come illuminante dell'arcata),04 Forever Pink (rosa tenue ma molto luminoso e perlscente),05 Purple Obsession (viola pieno,intenso),06 All Night Blue (blu elettrico e davvero molto intenso),09 Permanent kaki (verde militare perlescente,un passepartout),12 Endless Chocolat (un bel marrone satinato),13 Burning Black ( è un viola molto particolare,scurissimo e tendente quasi al nero ma con dei riflessi violetto e degli sbrilluccichi quasi fucsia),14 Eternal black (nero molto simile al Mirifique degli Illusion d'Ombre di Chanel),15 Flashback Silver (un argento molto luminoso e metallico),28 Enigmatic Purple (viola molto scuro),29 Smoky Green (verde bosco scuro intenso),30 Ultimate Black (nero scuro,quasi matt),33 Tender Caramel ( un bel marroncino chiaro metallico).

Io ho preso questi qui:


Qualche tempo fa ho anche postato un trucco con lo 022 Emerald Lame,eccolo QUI


 L'ultimo arrivato in casa Trilly invece è il numero 026 Golden Mahogany,di cui purtroppo non si legge il numero sulla confezione perchè era siggillato con lo scotch e togliendolo si è staccato anche un pò di colore dall'etichetta! :(



Per ora è tutto,anche se sono sicura arriveranno foto di altri colori che acquisterò di questi ombretti! ^_^

EDIT del 30/04/2012:
Ecco gli ultimi due arrivati.....





Eccoli qui tutti insieme...


 

UPDATE del 27/05/212:
Ops I did it again,ne ho presi altre 3....! ^_^

Li amo troppo e ormai ne sono dipendente! ^_^ 
Eccoli qui i nuovi "bimbi" che ho adottatto: 



Update del 29/05/2012:
Ecco ne ho acquistato ancora un altro.....sono "malata" lo sò! :P
L'ultimo arrivato è lui...







Un saluto e un abbraccio,
Trilly. ^_^

11 commenti:

  1. Sembrano bellissimi...il viola lo adoro! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione,sono davvero stupendi e non ti dico che bell'effetto danno sull'occhio,pensa che ho deciso di colleionarli! ^_^

      Elimina
  2. Mi stai portando sulla cattiva stradaaaa..ahahahah!!!!bellissimi...il black onyx è fantastico..adesso punto al verde...uhuhuh!!!Un baciooooo...

    RispondiElimina
  3. Francy il verde è bellissimo!!! io non lo trovo però u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra purtroppo l'Emerald Lamè fa parte di un'edizione limitata,devi trovare qualche negozio che ha delle rimanenze! :(

      Elimina
  4. bellisimi francy!
    C'è un premio per te nel mio blog :)
    http://franceska-makeupworld.blogspot.it/2012/05/premio-tappeto-rosso.html

    RispondiElimina
  5. più scendevo più e più mi aspettavo "aggiornamento del giorno" XD

    RispondiElimina
  6. Bellissimi io ne ho 3 li adoro!! Emerald 022, il caramel e il turchese Dell edizione estiva limitata

    RispondiElimina

Ora a voi la parola....