venerdì 24 febbraio 2012

Kiko Glamorous Eye Pencil


Qualche settimana fa ho comprato le matite Kiko Glamorou Eye pncil prese in saldo a 2,90 € (saranno in promozione fino al 29 febbraio,insieme ad altre tipologie di matite),normalmente invece costano 4,20,provandole devo dire che valgono anche il prezzo pieno,le sto amando! ^.^ Hanno un bel tratto deciso e sono molto morbide,cosa che non intacca la durata,sono adatte sia all'interno che all'esterno dell'occhio e non danno fastidio agli occhi,nemmeno ad un occhio senibile come il mio (olè! ^.^),motivo per cui non ho potuto acquitare le Double glam della LE Light Impulse,ho sentito dire che alcune non erano adatte ad essere usate all'interno dell'occhio e che in generale un pò tutte le colorazioni davano una sensazione di fastidio e bruciore! T.T I colori sono super brillanti e di sicuro n andrò a prndere qualcun'altra prima della fine dei saldi,ne vale assolutamente la pena! ^_^

Matite Kiko Glamourous Eye Pencil n.401,405,407,408,412

Questa è la matita 405 dopo qualche ora che l'avevo messa sù,è un bel color orchidea! *.*

EDIT: ne ho acquistate altre,ormai le amo alla follia! ^_^




Alla prossima fanciulle! ^_^

4 commenti:

  1. *__* Le amooooo! Io ne ho solo due, ma se oggi da bottega verde non trovo un tubo, me ne compro altre due ahahah :D Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuly le sto adorando! ^.^ Fino ad ora non le degnavo neanche di uno sguardo,mah!

      Elimina
  2. No vabbè io voglio la 402 la 403 e la 409!!! *__*

    RispondiElimina
  3. Belle queste matite io ho la 403! Dovrebbe tirare bene fuori il verde degli occhi!

    RispondiElimina

Ora a voi la parola....