martedì 24 gennaio 2012

MUA-Makeup Academy

Ciao ragazze! ^.^ 
Il 10 gennaio FINALMENTE mi è arrivato l'ordine di MUA - Makeup Academy che ho effettuato il 19 dicembre,purtroppo loro spediscono il pacco (per ora) solo con la spedizione standard e quindi qui arriva tramite Poste Italiane,che sappiamo tutti essere moooooolto celere,soprattutto durante le feste i Natale! >_< La MUA comunque è stata molto gentile nel rispondermi sempre sulla pagina facebook e segnalando i problemi con il servizio postale!Per ora hanno solo questa modalità di spedizione perchè hanno aperto da poco le spedizioni anche all'stero ma hanno detto che probabilmente faranno fronte al problema Poste Italiane con l'opzione per la spedizione assicurata con corriere! (Finger Crossed per noi makeup-addicted! ^.^).
Per effttuare l'ordine ho spulciato sul loro BLOG perchè i colori riportati nello store sono poco veritieri e quindi fa sempre bene avere un supporto in più! ^.^
Questo è quello che ho acquistato




Ho ricevuto la Immaculate Palette in omaggio sull'ordine perchè durante il periodo natalizio c'era la promozione per cui per un ordine di 8 £ si aveva in regalo proprio questa palette! ^.^


Non ho voluto esagerare nel ordinare troppe cose visto che la spedizione era standard e c'era il rischio si perdsse in giro per il mondo! :(

MUA Brush on concealer pen/Eye primer/Primer viso

MUA Glitter Eyeliner shade 2

MUA lipstick shade 7,shade 12,shade 1 con flash










MUA lipstick shade 7,shade 12,shade 1 con flash

MUA lipstick shade 7,shade 12,shade 1 con flash

Le opinioni sono abbastanza positive,gli ombretto della palette scrivono quasi tutti,c'è solo da insistre un pò di più per qualche mat ma quelli sono sempre i più moscettini,i rossetti mi piacciono molto,idratanti al punto giusto e la resistenza è buona,si dve solo far attenzione a capire bene il colore di quello che si scegli per evitare di sbagliare visto che sono così diversi dal sito! ^.^ I primer e il correttore/illuminante devo testarli meglio,magari vi farò un aggiornamento più in là! L'eyliner glitterato è moooooolto carino! *.*
Ricapitolando il rapporto qualità/prezzo credo sia ottimo e vedo che spesso aggiungono anche vari prodotti nuovi sul sito,quindi penso che sia un'azienza che punta alla crescita della qualità e varietà dei prodotti e questa cosa non può che essere vista positivamente da noi makeup-addicted! ^.^
Alla prossima! ^.^

8 commenti:

  1. Wow che belle cosine! Sicuramente prima o poi farò un'ordine MUA perchè mi ispira davvero tantissimo! :D

    RispondiElimina
  2. Piccola citazione premio nel mio blog ;-)

    RispondiElimina
  3. anche io sto aspettando l'ordine MUA ma non si vede da nessuna parte uffa :(

    RispondiElimina
  4. Speriamo mettano questa nuova modalità di consegna....voglio fare un ordine :( un bacio!

    RispondiElimina

Ora a voi la parola....